Uno “spettacolo” sulla carne, a La Punta di Messina con Gino BBQ

Una serata dedicata alla carne alla brace curata da Gino Campanella e il suo brand di prodotti biologici. A Messina, alla Punta Beach Club il mercoledì sera

Sta riscuotendo parecchio successo l’appuntamento settimanale con l’esperienza gastronomica “carnivora” proposta da AntoninoGino” Campanella della storica macelleria-braceria omonima di Mili a Messina. L’esperienza del Gino BBQ Live Show si svolge ogni mercoledì al lido La Punta Beach Club in località Torre Faro a Messina – precisamente sotto lo storico Pilone – e grazie a un barbeque di ultima generazione vengono degustate diverse tipologia di carni tra cui il pollo “ruspantino”, vero fiore all’occhiello della storica macelleria di Mili.

Nell’elegante scenario della Punta, lo show cooking tra fiamme, braci e carni pregiate, raccoglie tantissimi appassionati per un eventi a numero chiuso. Questo mercoledì sarà presente Peppe Mutto con la sua live band la Tr3sca.

“Trattiamo prodotti tipici, vale a dire salsiccia, braciole e poi abbiamo una seleziona di carni SAKURA che sono molto particolari per il grasso e la marezzatura interna.” Ci racconta Antonio che porta il soprannome di Gino, dedicato al padre vero riferimento del brand Campanella. L’arte della grigliata nasce proprio dal famoso pollo “Ruspantino” alla brace. Polli allevati a terra e completamente biologici. La degustazione, esclusa bevande, viene 20 euro con la possibilità per chi volesse, in aggiunta al menù fisso, assaggiare le pregiatissime carni Sakura.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo