Università: Carlo Cristofaro è il coordinatore per il Sud degli studenti di FI

Nel pomeriggio di venerdì è stata ratificata, la nomina di Carlo Cristofaro a Coordinatore per il Sud Italia del movimento universitario forza Italia .

CATANIA – Nel pomeriggio di venerdì è stata ratificata dal Presidente Nazionale di Studenti per le Libertà, Giuseppe Romeo, la nomina di Carlo Cristofaro a Coordinatore per il Sud Italia del movimento universitario azzurro.

“Con la nomina di Cristofaro la Sicilia continua ad essere protagonista”.

Lo dice il Coordinatore Regionale di Fi Giovani SiciliaAndrea Mineo che aggiunge:

Siamo orgogliosi per la nomina di Carlo perché vengono premiate le sue capacità di grande aggregatore unite al suo attivismo che saranno di impulso per le attività del movimento in un momento di riassetto complessivo dell’organizzazione studentesca di Forza Italia.


Carlo Maria Castiglione, Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani:

Sono entusiasta è il giusto riconoscimento per uno studente impegnato e capace, che rappresenta un punto di riferimento non soltanto per la comunità studentesca locale, avendo già messo in mostra le proprie competenze nella redazione del programma di SpL per l’ultimo rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari, di cui è stato promotore in prima persona.


Cristofaro
, catanese classe 1994 già laureato in Giurisprudenza e frequentante il corso di Scienze della Pubblica Amministrazione, ha già ricoperto il ruolo di Consigliere di Amministrazione dell’Università di Catania.

È una nomina che inorgoglisce ogni studente siciliano, per la quale desidero ringraziare lo straordinario lavoro di Andrea Mineo, Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani, capace di portare il valore siciliano all’attenzione dei tavoli nazionali.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo