Una settimana ricca di eventi a Milazzo e la novità del martedì all’Oblio

Il martedì con Antonio Napoli in consolle per la prima volta all'Oblio di Milazzo. Settimana densa di appuntamenti musicali a Milazzo

Settimana del due giugno tra eventi e serate speciali. Partiamo con largo anticipo con due eventi da segnalare: la novità del martedì dell’Oblio con il djset da ascolto con Antonio Napoli dalle 20 in poi. Il mercoledì sempre all’Oblio torna Peppe Mutto live dalle 19.45 in poi.

Giovedì evento nell’evento con l’Horizon che propone il Sunset party dalle 17 in poi con Ivan La Rosa, Mirko Basile, Steno P., Salvo La Macchia e i vocalist Fabrizio Midili e Peppe Ordile. Giovedì torna l’AperiPosh in versione Gold dopo cena con la musica di Marco Sergente.

Venerdì riapre il B71 e torna la musica al borgo con gli eventi al V – Vermouth e Vinili, Agorà e Borghetto. Il giovedì segnaliamo l’aperitivo musicale con dj Frank Bonarrigo nato dalla partnership tra Agorà e V. Al Borghetto sempre sabato tappa fissa con Marco Sergente e si replica domenica con Antonio Napoli e la tappa all’Horizon pomeridiana con il tris di deejay Leo Lippolis, Antonio Napoli e Marco Sergente. Eventi anche al Lido Stone Beach con i djset di Benny, Greg, Uccio Dp e Carlo Motta. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo