Tutti gli eventi della settimana e due nuove serata in anteprima

Milazzo, Messina e due novità nella consueta rubrica eventi in musica. Si tratta del Crudò e del Primo. Spazio anche ai locali messinesi.

Ripartiamo con la settimana degli eventi. Essendo in piena estate nello stesso giorno ci sono diverse alternative. Oggi per esempio Daniele Paone suona all’Oblio di Milazzo mentre Peppe Mutto con la sua Tr3sca suonerà alla Punta Beach Club di Messina dove ci sarà l’evento di cui abbiamo parlato lunedì: il Gino BBQ Live Show degustazione di carne.

Restando sul mercoledì Antonio Napoli suonerà al Canarillo Brillo nei pressi di Villafranca. Giovedì serata sushi con Maria Grazia Pizzurro all’Oblio, poi giovedì italiano dell’Horizon con Salvo DPOlvas in consolle e Joe Bertè. Il giovedì messinese è al M’Ama con il format del Post Office aperitivo e musica dal vivo con i Fuori Orario.

Novità esclusiva: giovedì apre il Crudò di Milazzo. Si tratta di una riapertura con un format gastronomico completamente diverso. Suonerà per l’inaugurazione Marco Sergente.

Ritroviamo Sergente al Paradiso il venerdì dedicato ai più giovani e il sabato per la cena accanto ad Antonio Napoli e DP Olvas. Domenica si torna all’Horizon con Leo Lippolis in consolle e Marco Sergente. Si chiude in serata con l’appuntamento di Antonio Napoli al Borghetto e il lunedì reggaeton dell’Horizon con Ivan La Rosa, Steno P e Salvo La Macchia.

Altri eventi:

Il mercoledì del Black Hole con Uccio Dp, il fratello di Uccio, Salvo, sarà poco più distante al Bukowski per il mercoledì italiano. Giovedì sempre al Bukowski i Morrigan Rock e Roll. Venerdì 15 luglio Frank Bonarrigo inaugura il djset del Borgo (Vermout e Vinili in collaborazione con Agorà). La domenica dopo cena segnaliamo il djset di Piero Lupo al Primo di Milazzo (ex Pescheria) dalle 23 in poi.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo