Tutti gli eventi del fine settimana a Milazzo, torna il Paradiso

Paradiso, Horizon, Capriccio, tante novità su Milazzo per gli eventi del fine settimana e non solo. Scopriamo la turnazione dei djset.

A causa delle elezioni lo speciale eventi questa settimana arriva con due giorni di ritardo. Cosa ci siamo persi? Il martedì dell’Oblio con Antonio Napoli e il mercoledì italiano del Bukowski. Stasera la novità assoluta è rappresentata dall’evento sui generis al Capriccio Disco con Marco Sergente in consolle con lo staff del B71.

Torna invece il venerdì di Antonio Napoli al Borghetto e il piano bar dell’Oblio con il maestro Fulvio Flores. Sabato Marco Sergente torna al Borghetto mentre venerdì rientra al B71. Sabato sarà anche il grande ritorno del Paradiso con la cena impreziosita dal live di Peppe Mutto e poi in consolle il duo Antonio Napoli – Peppe Scionty.

Domenica Horizon con il duo Antonio Napoli e Marco Sergente e il sax di Roberto Scolaro. Vediamo gli altri eventi. Venerdì 17 giugno Agorà Restaurant e Vermouth e Vinili propongono il djset di Rosario del Bono dalle 23 in poi mentre sabato il trio Route 66 Giriolo – Paone – Trimarchi dalle 23 in poi.

Stasera, giovedì, Daniele Paone sarà al Bukowski. Al Lido Stone Beach sabato ci sarà il djset di Uccio DpOlvas mentre domenica tandem di Carlo Motta e Benny. Siamo in attesa degli eventi del fine settimana al Black Hole.

Anteprime: torna il giovedì italiano dell’Horizon dalla prossima settimana.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo