Torregrotta probabile zona rossa, scuole chiuse e allerta massima

Salgono a 12 positivi, di cui due dentro il Comune di Torregrotta: una scuola materna blindata e gli istituti scolastici chiusi per sanificazione.

covid

A Torregrotta sono due gli esiti dei tamponi pervenuti su tutti quelli effettuati a dipendenti e amministratori comunali. I due esiti pervenuti hanno purtroppo dato esito positivo su altrettanti dipendenti. In buone condizioni di salute, gli stessi sono già in isolamento domiciliare con le loro famiglie. I positivi complessivi a Torregrotta salgono adesso a 12 mentre 21 sono le persone in isolamento domiciliare. L’Amministrazione Comunale ha voluto ricordare quanto sia necessario mantenere la calma e rispettare le regole.

Il Sindaco, al fine di contenere e prevenire il rischio di diffusione del Covid-19, ha ordinato la chiusura di tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo di Torregrotta per i giorni 14, 15 e 16 ottobre 2020 con l’ordinanza n. 65 del 13 ottobre. Per la sanificazione straordinaria è stata chiusa la scuola materna Deledda dopo la positività di un bambino.

Torregrotta, dopo Galati e la città di Messina, risulta una possibile candidata a diventare zona rossa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo