Torna il reality “Campioni” 15 anni dopo l’ultima volta

15 anni dopo l'ultima volta torna in tv il reality "Campioni". 

Torna il reality “Campioni” 15 anni dopo l’ultima volta. Il reality andò in onda per due stagioni, dal 2004 al 2006. L’attenzione dello show era concentrata sul Cervia. Squadra dilettantistica che il primo anno centrò la promozione in Eccellenza, e l’anno seguente sfiorò la serie D venendo eliminata ai playoff.

La trasmissione mostrava la preparazione della squadra giorno per giorno, seguendola con le telecamere durante gli allenamenti, negli spogliatoi, nel pre e nel post partita e anche nell’intervallo tra un tempo e l’altro. Presenza fondamentale era rappresentata da Ciccio Graziani. 

Il campione del mondo del 1982, era l’allenatore della squadra. Prima di dedicarsi allo spettacolo l’ex giocatore del Torino aveva provato ad allenare la Fiorentina nella stagione 1989/199o, senza tuttavia eccellere. Così approdò nel mondo dello spettacolo, alla guida del Cervia, che nei primi anni 2000 fece appassionare il pubblico italiano.

Proprio a causa del grande seguito dello show, Francesco Gullo, apprezzato per la sua grande simpatia ha deciso di ridare vita al reality. Così nasce “Cervia calcio 2.0 generazione social”. Il nuovo progetto è supportato da Gullo, Matteo Bondi e Giulio Scarlato, tutti e tre grandi protagonisti della prima edizione del reality.

Gullo ha inoltre svelato che ci sarà grande interazione col mondo dei social, e che le telecamere seguiranno ancora una volta la squadra all’interno dello spogliatoio che sarà un luogo fondamentale. Inoltre, anche se non sarà presente in pianta stabile è probabile il ritorno per un paio di puntate di Ciccio Graziani.

Tutto è pronto per questa nuova edizione dello show che si spera sarà coinvolgente come la prima. La partenza non ha ancora una data precisa ma sarà prima di Natale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo