Stasera alle 21 la prima puntata di Take Away, tanti ristoratori ospiti in studio

Appuntamento alle 21 sulla pagina Facebook del Tirrenico con tanti ospiti, videoservizi, collegamenti esterni per raccontare i disagi della pandemia

Take Away – Le Notizie da Asporto è il nuovo format televisivo del Tirrenico. La trasmissione indagherà sui fatti di attualità ogni settimana, venerdì, andando in diretta dagli studi in via Giacomo Medici di Milazzo, all’interno della pizzeria La Chinta che ospita la redazione.

Non la “classica” diretta Facebook. Questa prima puntata tratterà i temi legati alla crisi economica, le vaccinazioni e lo sport dilettantistico. Ospiti in studio gli opinionisti Santi Grillo, esperto di economia e Andrea Italiano, critico d’arte. A giro parleranno diversi ristoratori ed esponenti del mondo della “sera” ormai eclissata a causa della pandemia. Presenti in studio la dr.ssa Laura Culicetto, psicologa professionista, Stefano Ruvolo di ConfImprenditori, Giuseppe Russo dirigente dell’Igea 1946.

Parteciperanno alla puntata in video-collegamento anche l’On. Antonio Catalfamo e Rosaria Brancato, Direttore di Tempostretto. Durante la trasmissione tanti servizi realizzati sul territorio in esclusiva, cartelli e sondaggi e gli stacchetti musicali curati dal duo di Daniele Paone e Miriam Santangelo presenti in studio. Sempre in diretta dalla postazione social sarà possibile intervenire da casa grazie alla regia di Domenico Aragona. Conduce il Direttore Santi CautelaAppuntamento alle 21 sulla pagina Facebook e Linkedin del Tirrenico.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo