Silenzio, il nuovo brano del rapper Achille tra poesia e ricordi

Achille sforna un brano prodotto con G-LaSpada degno della migliore scena nazionale hip hop. L'artista milazzese omaggia i suoi ricordi attraverso la poesia

Convince la nuova sfida editoriale di Achille, il rapper milazzese che ha scritto “Silenzio” brano crocevia di una nuova fase per l’artista. Un brano che sente la produzione sapiente di G-LaSpada – già in nomination per i Tirrenico Awards 2020 – e che ci dice chiaramente di una nuova trepidante crew creativa nella e della Valle del Mela.

Silenzio è un brano che non parla di pistole, diamanti e promiscuità volgari. E’ anzi un attento testo dedicato ai ricordi, all’amore e al vissuto esperienziale di un ragazzo che si porta dentro tanta malinconia. Un piccolo capolavoro made in Sicily con sonorità spurie elettroniche “alla Nesli” a cui G-La Spada ci ha già abituato. Il video è girato nella sua e nella loro San Filippo del Mela. Un contesto di provincia come tanti che rende il tutto ancora più credibile e autentico.

Una nuova frontiera del rap locale impreziosita dalla voce di Stefy Evita, anche lei artista emergente nostrana. Sotto la supervisione del solito Steno P, scopriamo quindi un talento che farà parlare di sé: Achille, speriamo non abbia talloni nascosti ma solo ali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo