Shadow e Xela giovani rapper milazzesi lanciano il brano “Volerò”

Shadow e Xela sono giovani rapper messinesi che con la loro "Volerò" collaborano con il regista Mattia Pantè: risultato apprezzabile e orecchiabile

Lo abbiamo scoperto sul web tramite Instagram. Si tratta di Shadow, nome d’arte di Samuel Fana, e Xela con la loro “Volerò“, un progetto rap iniziato a Milazzo nel nuovo video del solito Mattia Pantè, regista giovanissimo che ci ha abituato a dei piccoli capolavori visivi.

Shadow e Xela in Volerò collaborano con Ariz in un tris trap davvero apprezzabile e sonoramente ben confezionato. Una novità made in Milazzo: il video è infatti girato tra le scale del Borgo e la zona di levante in prossimità dell’ex hotel Silvanetta. I versi, la musica, sono degne di una scena molto più che underground.

Volerò è una storia di riscatto, un testo pieno di speranza, rabbia ma anche paura del futuro. Il video del brano è disponibile sull’account di Youtube dei Xela, artista che ha già collaborato con Shadow in brani come l’Isola che non c’è, anche questo girato nel messinese. Il sound di questi artisti ricorda molto la old school italiana, dai Gemelli Diversi fino a Nesli. Metriche e suoni nostalgici per giovanissimi artisti del territorio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo