Settimana densa di eventi a Milazzo: riapre il Paradiso disco

Difficile trovare una data libera a Milazzo. Stagione partita con largo anticipo con eventi tutti i giorni. Settimana di apertura per il Paradiso.

Cresce la voglia di estate con una stagione partita in largo anticipo. Facciamo il punto della situazione a Milazzo con tantissime novità. Dopo il successo di ieri all’Oblio con il djset di Antonio Napoli del martedì sera, il mercoledì si riempie di eventi. La coppia Ordile-Steno P sarà al Black Hole zona ex pescheria, mercoledì italiano al Bukowski con Salvuccio DpOlvas in consolle. Sempre all’Oblio per l’aperitivo musicale con la voce di Simona Rizzo.

Il giovedì segnaliamo il nuovo djset di Alessandro La Malfa al B71. Venerdì si riparte con Antonio Napoli al Borghetto e Marco Sergente al B71. Questo fine settimana riapre il Paradiso con due date sul modello “Shore”. Venerdì per i più giovani con Salvo La Macchia in consolle e sabato cena musicale con il djset di Antonio Napoli. Sempre sabato torna in consolle Marco Sergente al Borghetto. Domenica in musica all’Horizon con la musica di Antonio Napoli accompagnato dal sax di Roberto Scolaro. Rosario Del Bono suonerà invece il venerdì al borgo al V-Vermouth e Vinili in collaborazione con Agorà Restaurant mentre il sabato sarà la volta del deejay set di Frank Bonarrigo dalle 23 in poi. Si chiude domenica con il djset di Antonio Napoli al Borghetto.

Se pensate che il lunedì sia un giorno “spoglio” vi sbagliate. In arriva il lunedì reggaeton di Mirko Basile e Ivan La Rosa all’Horizon.

Articolo in aggiornamento.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo