Una studentessa di 14 anni si è lanciata dalla finestra del secondo piano del liceo scientifico che frequenta a Sant’Agata di Militello, provincia di Messina. La ragazza, secondo quanto riferito dall’Adnkronos nella giornata di ieri, avrebbe lasciato una lunga lettera di addio in cui si rivolge a genitori ed amici. Attualmente ricoverata a Messina, ha un quadro clinico preoccupante ma non è in pericolo di vita.
La 14enne, nella lettera, avrebbe chiesto scusa ai genitori e agli amici per l’estremo gesto, di cui ancora non si conoscono i motivi. Le condizioni della giovane sono subito risultate gravi: è stata quindi portata in elisoccorso all’ospedale Papardo di Messina ed è attualmente in prognosi riservata. E’ stata operata oggi all’anca ma non è in pericolo di vita.
La procura di Patti (Messina), guidata dal procuratore Angelo Vittorio Cavalli, ha aperto una inchiesta. Saranno sentiti anche i genitori della ragazza.
Messina, si lancia dalla finestra della scuola: le indagini
Secondo quanto ricostruito dal quotidiano La Gazzetta del Sud, la ragazza sarebbe una studentessa del liceo ‘Sciascia-Fermi’ di Sant’Agata Militello. Sarebbe caduta dalla finestra dei bagni del secondo piano dello stabile. La ragazza avrebbe riportato alcune fratture alla spalla e agli arti.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo