Questa sera torna lo spettacolo italiano del Paradiso Disco Milazzo

Passione per la musica italiana nel martedì della movida milazzese: torna Antonio Napoli in consolle per l'ultima serata italiana al Paradiso

Dovrebbe essere the last night, l’ultimo spettacolo prima del grande “autunno”. E’ il martedì italiano del Paradiso Disco Milazzo che ha riscosso tantissimo successo nelle passate settimane. Un appuntamento infrasettimanale coadiuvato dalla musica di Antonio Napoli, mattatore in consolle del genere “italiana” e revival. La serata a tema tricolore sarà infatti attorniata da spettacoli, animazione e varie costruzioni a tema, acconciature e make-up.

Il Paradiso torna poi il venerdì con la musica in consolle di Marco Sergente, Salvo La Macchia, Steno P e Uccio DpOlvas e il sabato per la “Grand serata” con DpOlvas, Scionty, Sergente e Antonio Napoli nella pista revival-italiana con la cena al tavolo. Ultimissime serate quindi in previsione della stagione autunnale-invernale voluta dalla proprietà Caminiti-Russo con l’organizzazione di Francesco Rantuccio. Ricordiamo infine il giovedì italiano all’Horizon (ingresso libero e in lista).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo