Primo maggio, Milazzo presa d’assalto dalla Ngonia al centro

Milazzo meta preferita in provincia di Messina per il Primo Maggio. Eventi che hanno registrato il sold out alla Ngonia Bay, all'Horizon e allo Stone.

Tre gli eventi che hanno concentrato tutte le presenze nel milazzese da tutta la provincia: la Ngonia Bay che ha proposto l’elegante pic-nic nel bosco con il djset di Sergio Litrico e la musica di Ture Muschio Band e un menù dedicato con prodotti tipici a chilometro zero; l’Horizon con l’evento rivolto agli appassionati della musica techno con Marco Sergente ed Helen Brown in consolle, il Lido Stone Beach con il dj set di Salvuccio DpOlvas.

Una giornata dove in moltissimi si sono riversati a Milazzo per festeggiare la domenica del primo maggio, inaspettatamente, stavolta, all’insegna di un clima perfetto e un tramonto da ricordare. Qualche nuvola mattutina non ha spaventato i più, tutti i locali sono andati sold-out e la riviera di ponente in direzione Tono è stata letteralmente assaltata anche da chi semplicemente ha optato per la passeggiata in spiaggia. Strapieni anche i locali in centro con grande partecipazione nei ristoranti che hanno dedicato una giornata tra menù e animazione. Milazzo ha superato la prova e ha accolto “prepotentemente” turisti locali da tutta la provincia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo