Portorosa, ieri l’apertura del nuovo Atlantis Bar

Un bellissimo locale circondato dall'acqua dei canali di Portorosa. Una formula elegante che si presenta al pubblico da ieri sera. Ecco l'Atlantis Bar.

Abbiamo provato in anteprima il nuovo menù della gestione dell’Atlantis Bar di Portorosa. Il bar sarà gestito da Alessio Sagona, pastry chef molto noto nel barcellonese. La nuova gestione propone due formule di aperitivo al tramonto (di carne e di pesce) con crudi e cotti, una vasta selezione di bollicine, mixology, vini locali e produzione artigianale di dolci e gelati.

Il locale così rivisitato presenta tre livelli più un ampio spazio al chiuso. Il giardino principale per il servizio bar, un’area vip munita di gazebo in muratura con vista sui canali di Portorosa e un livello terrazza ancora più esclusivo con vista sulle isole Eolie. Caldo, elegante e accogliente, circondato dal mare e facilmente accessibile anche da fuori Portorosa (siamo in località Tonnarella, frazione marina di Furnari), l’Atlantis promette una stagione di aperitivi musicali al tramonto con musica live e djset.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo