Partita del Cuore, svelati i nomi dei convocati per la Nazionale Politici

Ecco la rosa della Nazionale Politici che il prossimo 25 luglio sfiderà i Giornalisti nella seconda edizione della Partita del Cuore - Trofeo Tirrenico.

Domenica 25 luglio alle ore 21 si terrà la Partita del Cuore nel Caracocci Stadium in quel di Barcellona Pozzo di Gotto. Si sfideranno alle ore 21 le due Nazionali: Politici vs Giornalisti. Questa seconda edizione vedrà rinforzate le truppe blu dei politici che l’anno scorso hanno perso ai rigori contro i Giornalisti. Ecco i big convocati per il Mister Sarino Catalfamo:

Cateno De Luca (Sindaco di Messina)

Pippo Midili (Sindaco di Milazzo)

Pinuccio Calabrò (Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto)

Alessio Villarosa (deputato alla Camera Gruppo Misto)

Antonio Catalfamo (deputato regionale Lega Sicilia)

Danilo Lo Giudice (deputato regionale Gruppo Misto)

Pino Galluzzo (deputato regionale Diventerà Bellissima)

Antonio De Luca (deputato regionale Movimento 5 Stelle)

Alessandro Oliva (Presidente Consiglio Comunale Milazzo).

L’intero ricavato della partita andrà devoluto alla Onlus La Casa di Francesco di Barcellona. La partita sarà arbitrata dal Sig. Emilio Pellegrino, già arbitro di serie A, assistito dal Sig, Catania. Durante la partita spazio anche a esibizioni di artisti di danza e cantanti, come l’anno scorso. Condurrà l’evento Domenico Aragona insieme a Laura Culicetto ed Erika Ristuccia. La Partita del Cuore è organizzata dall’Associazione culturale Tirrenico, Mortellito Calcio a 5, Caracocci Sport Club e gode del patrocinio di diversi sponsor: Caffè dei Mori, Da Italiano Osteria, La Chinta Pizzeria, Birra Sikania, Palestra Dream Fitness, V-Vermouth & Vinili. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo