Parte la stagione estiva delle disco: Paradiso, Pineta e Coconut al via

Si parte con la stagione estiva delle discoteche in provincia di Messina. Grande attesa per l'apertura del Paradiso a Milazzo questo fine settimana.

Sabato che segna il crocevia dell’inizio della stagione estiva con la chiusura delle discoteche invernali come Shore e Zeronovanta a Messina e il via alle discoteche estive dopo un lunghissimo stop dato dal covid. Si torna quindi a ballare senza restrizioni. Ecco dove. Questo sabato boom della Pineta a Patti. La discoteca storica del comprensorio tirrenico ha riaperto facendo registrare il tutto esaurito. In aggiunta agli eventi estivi dei lidi (Horizon e Stone Beach) anche il Coconut a Capo d’Orlando, aperto da questo sabato, ha riscosso parecchio successo.

Grande attesa per l’apertura del Paradiso con il venerdì per “i più piccoli” sul modello Shore con la musica di Salvo La Macchia. Il sabato 11 giugno serata gold al Paradiso che riparte quindi con la nuova stagione con la musica in consolle di Antonio Napoli e tavoli pronti anche per la cena del sabato con menù fisso.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo