Nuova rubrica: Messina, ecco gli eventi della settimana

Si parte con il Parametro mercoledì e poi M'ama e Blu Sky. Ecco le serate consigliate su Messina grazie alla partnership con Gianpaolo Bicchieri

duomo messina

Dopo il successo della nostra rubrica eventi dedicata alla movida di Milazzo – domani tutte le novità come ogni mercoledì – inauguriamo invece la versione “live in Messina” dedicata alla movida.

Grazie alla collaborazione con Gianpaolo Bicchieri proponiamo alcune serate molto interessanti nel messinese. Domani, mercoledì, si parte con il Parametro con il djset di Daniele Sorrenti dalle 20.30. Il giovedì è l’evento più importante con il format del post-office (che avevamo lasciato al Coppedé) al M’Ama Beach Club con buffet a soli 15 euro e la musica live dei Match Music (a seguire deejay set), vecchia conoscenza milazzese del borgo. Venerdì e domenica Blu Sky e sabato nuovamente M’Ama.

Segnaliamo inoltre su consiglio dell’amico deejay Antonio Napoli, la cena “evento” e dopo cena al Perbacco estivo di Messina, il Bakxos con il djset di Antonio Napoli.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO…


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo