Nominato il dott. Giuseppe Alfredo Papa nel collegio probiviri del Registro Osteopati Italiani

Arriva nella serata di ieri, la nomina del barcellonese, Dott. Giuseppe Alfredo Papa nel collegio probiviri del Registro Osteopati Italiani

Arriva nella serata di ieri, attraverso comunicato della pagina ufficiale ROI, la nomina del barcellonese, Dott. Giuseppe Alfredo Papa nel collegio probiviri del Registro Osteopati Italiani, in rappresentanza del Sud ed Isole.

Importanti novità all’interno del Collegio dei Probiviri: Giuseppe Alfredo Papa è il nuovo proboviro per la MacroRegione Sud e Isole e prenderà il posto di Alfonso Causi, che ha dato le sue dimissioni per motivi personali.Per la sostituzione di Marco Tramontano, anche lui dimissionario, i soci della MacroRegione Centro effettueranno una nuova votazione il prossimo 19 dicembre, secondo le modalità che la nostra Segreteria invierà a breve“.

I ringraziamenti da parte del Dott. Giuseppe Alfredo Papa 

“Grazie a tutti,
In questo momento “difficile”, dove un’intera categoria viene attaccata quasi quotidianamente, è dovere di ognuno di noi dare il proprio contributo, ed io non mi sottrarrò a quest’impegno, ad un Registro che rappresenta sia storicamente che numericamente la categoria degli Osteopati in Italia”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo