Movida a Milazzo: tra Borgo e Horizon ecco dove andare

Ecco alcuni degli eventi di questa settimana concentrati a Milazzo. Weekend incerto a causa del maltempo in arrivo. L'articolo è in costante aggiornamento.

Settimana compromessa dal brutto tempo in arrivo. Da sabato a lunedì forti perturbazioni potrebbero portare ancora una volta temporali e caldo. Intanto i “grandi signori della notte” dopo lo shock della vittoria azzurra, tornano con la movida e gli eventi. Va sottolineato come al Borgo si sia aggiunto ai già noti V e Agorà anche il Degus e il Mare Mosso. Insieme al Caffè Antico costituiscono la “camminata del Castello” che diventa sempre più viva.

Nel fine settimana segnaliamo quindi il grande classico del venerdì al Borgo con Marco Sergente in tandem con Salvo DpOlvas. Sabato all’Horizon la buona musica funky e non solo di Greg in coppia fissa con Antonio Napoli. Domenica assoluta novità in casa Horizon: Leo Lippolis in consolle con Marco Sergente. Stasera, mercoledì per chi legge, torna il mercoledì italiano del Bukowski con DpOlvas ai piatti. Ieri, martedì, Peppe Mutto ha animato le vie della pescheria a Milazzo al Black Hole. Altri eventi sono ancora in attesa di conferma.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo