Movida a Milazzo, ecco gli eventi della settimana

Eventi in tutta Milazzo, da mercoledì a domenica. Diverse serate sia nei lidi che nei locali. Torna il giovedì italiano all'Horizon

Torna la rubrica dedicata al mondo eventi in provincia di Messina. Partiamo dal mercoledì italiano del Bukowski e dal mercoledì sera dell’Oblio con il live di Peppe Mutto. Mercoledì al Black Hole il djset di Uccio Dp. Giovedì torna l’Horizon “non solo italiana”, l’appuntamento fisso con la serata disco “italiana” con Joe Bertè in consolle. All’Oblio giovedì suonano i Mirabilia. Venerdì al Borghetto Antonio Napoli, sabato Marco Sergente al Borghetto (venerdì sarà al B71).

Venerdì e sabato sempre al Borgo il djset di Frank Bonarrigo, serate organizzate dalla partnership tra V-Vermouth e Vinili e Agorà. Venerdì all’Oblio torna il maestro del piano bar Fulvio Flores.  Il fine settimana tornano i lidi: all’Horizon domenica Marco Sergente con Antonio Napoli.

Ci spostiamo nella serata più calda, il sabato sera al Paradiso. djset di Antonio Napoli, Peppe Scionty e Salvuccio DpOlvas con la cena dalle 21.30 in poi. Novità assoluta domenica 3 luglio al Disco Manila Elettra Lamborghini.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo