Miss Mondo Sicilia, al via le selezioni regionali alla Rosa dei Venti

Miss Mondo riparte dalla Rosa dei Venti, l'hotel più importante del comprensorio del Tindari. La selezione sarà condotta da Elisa Lisitano e Sofia Fici

Si terrà domenica l’evento di Miss Mondo Sicilia nel messinese valido per le selezioni regionali che permetteranno alle vincitrici di passare allo step nazionale. L’evento, domenica sera, verrà ospitato dall’Hotel Ristorante La Rosa dei Venti a Tripi, dalle 19.30 in poi. La serata sarà condotta dalla speaker Elisa Lisitano e da Sofia Fici.

Ospite importante l’attuale Miss Mondo in carica, la romana Claudia Motta, poi l’influencer Chiara Giuffrida e Giuseppe Fata che è tra i più famosi Head Sculpture Stylist del mondo.

L’evento, voluto dal manager Giuseppe Stramandino, responsabile Miss Mondo Sicilia, sarà una vetrina per l’intero territorio ed è aperto al pubblico. Durante la serata vi saranno due sfilate di moda, una dedicata all’estate e una con abiti eleganti. Le ragazze selezionate da un’attenta giuria saranno poi presenti al prossimo evento per la selezione finale regionale. Anche il nostro giornale è media partner dell’evento e seguirà con una diretta le varie fasi della sfilata con un componente in giuria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo