Milazzo, un trionfo di stile ed eleganza alla selezione regionale di Miss Italia

Un trionfo di stile ed eleganza alla selezione  regionale di Miss Italia nell’Atrio del Carmine tra le mura del Palazzo Municipale

Non poteva non tenersi a Milazzo una tappa regionale del concorso di bellezza più amato dagli italiani.

Tra le mura del Palazzo Municipale un ristretto numero di spettatori causa normative ha goduto di una serata incantevole.

Organizzazione impeccabile curata da Anna Salanitro che è riuscita a coniugare l’elegante kermesse sull’ottocentesco sfondo del Palazzo Municipale, decorato per l’appunto dall’Amministrazione Midili.

Alla presenza di Salvo Consiglio, unico esclusivista della Sicilia, filo conduttore del concorso di bellezza by Patrizia Mirigliani. Affiancato dalla stupenda organizzatrice provincia di Messina, Anna Salanitro la quale ha indossato un abito da sera realizzato dalla boutique Class’è di Capo D’Orlando.


La serata presentata da Antonello Consiglio e dalla stupenda Chiara Esposito, non è stata solamente una sfilata bensì un vero e proprio spettacolo.

Difatti si concorreva per due eventi la selezione e la finale regionale. È stata eletta per la selezione regionale Sharon Saggio, mentre incoronata finalista regionale Miss Rocchetta Bellezza è stata Giada La Carrubba.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo