Milazzo, rifiuti ingombranti: il servizio fatica a funzionare

Disservizi a Milazzo per la raccolta ingombranti. Il servizio non funziona e il Comune va subito in tilt. Non se ne viene a capo. Il racconto di un lettore.

In molti lettori ci hanno segnalato quello che non è mai stato un disservizio particolare con la raccolta dei rifiuti ossia lo smaltimento ingombranti. Dovete buttare un materasso o un vecchio mobile? Siete fortunati se troverete risposta tra un rimpallo e l’altro. La ditta e il numero dedicato per il servizio, lasciano parecchio a desiderare secondo Carmelo, un lettore che ci racconta la sua disavventura col Comune.

“Non ha senso lamentarsi se qualcuno getta i rifiuti nelle piazze se poi il Comune in primis ha un servizio di raccolta ingombranti all’annozero. La gente è esasperata!”

Insomma c’è una vox populi non positiva sul battesimo della nuova ditta appena insediatasi da qui ai prossimi anni al Comune. A questo si aggiungono i soliti rallentamenti nel servizio di raccolta rifiuti e i disagi conseguenti allo stravolgimento – inspiegabile – del calendario ecologico. Insomma non un buongiorno.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo