Milazzo, l’evento digitale a Palazzo D’Amico dello stilista Salvatore Impollino

Grande attesa per la presentazione in digitale della nuova collezione di Salvatore Impollino, questa volta a Milazzo a Palazzo D'Amico.

Il Digital Fashion Show di mercoledì sarà anche l’occasione per presentare i nuovi lavori dello stilista barcellonese Salvatore Impollino vero talento siciliano apprezzato in tutto il mondo. A causa della pandemia la sua nuova collezione verrà presentata al pubblico grazie a un evento digitale. Ecco il comunicato ufficiale che precede l’evento:

La collezione Lady Sicily, in questo particolare momento in cui evadere è impossibile, trae ispirazione dalla voglia di viaggiare e scoprire le bellezze del Sud. Una tavola di colori e fantasie senza precedenti. L’eleganza delle sete pregiate e la leggerezza dello chiffon. Pizzi, piume, ricami rigorosamente realizzati a mano e tulle. La sfilata è ambientata all’interno di Palazzo D’Amico a Milazzo, proprio per valorizzare una delle nostre bellezze storiche; rigorosamente a porte chiuse e senza pubblico. La modella è Anita Basile curata nel MUA & HAIR SRYLIST da Puccio&Franco e Greta Estetique.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo