Milazzo, la pallavolista Alice Impellizzeri passa alla Volley Academy WeKondor di Catania

Una giovane eccellenza, Alice Impellizzeri, classe 2006, pallavolista e schiacciatrice, continua la sua carriera nel team catanese

Alice Impellizzeri, classe 2006, pallavolista di ruolo schiacciatrice che quest’anno ha partecipato al Campionato Under 15, under 17 e serie C con l’Asd Volley 96 di Milazzo allenata dai tecnici Franco Salmeri e Maria Amato, passa alla Volley Academy WeKondor di Catania.

Un notevole salto di qualità per questa giovane giocatrice dalle spiccate caratteristiche tecniche, che attraverso le sue ottime prestazioni si è messa in evidenza nel panorama della pallavolo giovanile nazionale. E non è un caso che la pallavolista milazzese Alice Impellizzeri sia stata notata dalla Volley Academy WeKondor di Catania, la quale ha deciso di tesserarla dopo avere riscontrato in lei un possibile futuro da campionessa. Ricordiamo che la Volley Academy WeKondor di Catania è società di eccellenza nel Settore Giovanile della Pallavolo Siciliana, che nell’ultimo decennio ha dominato la scena isolana con ben 40 Titoli Provinciali e 18 Regionali. Quest’anno, dopo 40 anni, la Volley catanese parteciperà alla Serie A2. Un motivo in più per la giovane pallavolista milazzese Alice Impellizzeri che ha l’occasione di mettere in atto le proprie capacità tecniche già scoperte dai supervisori del Volley Academy WeKondor, società che da sempre ha messo in rilievo l’importanza del progetto imperniato sui giovani, quale migliore risorsa per qualsiasi società che punta al raggiungimento di importanti obiettivi sportivi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo