Milazzo, la palestra Dream Fitness promuove lo sport all’aperto

Lo sport come base naturale per il nostro sistema immunitario. I corsi all'aperto della palestra Dream Fitness stanno funzionando bene a Milazzo

Il Comune di Milazzo ha messo a disposizione alcuni spazi pubblici per permettere alle palestre di organizzarsi all’aperto. E così tra le numerose attività sportive, la palestra Dream Fitness ha esordito con i corsi di ginnastica funzionale nei pressi del campetto di ponente, il martedì e il giovedì.

I fratelli Davide e Marco Dramis hanno pensato a due giornate suddivise in turni, in modo da garantire sicurezza e distanziamento tra i runner. L’esperimento non sta solo funzionando ma sta attirando tanti appassionati perché Milazzo è una città dedita da sempre allo sport e al benessere. I fratelli Dramis hanno da sempre segnalato le problematiche del comparto palestre che hanno subito a lungo le misure governative pur non avendo registrato mai contagi o focolai. Lo sport è e resta un diritto vicino alla salute ed è una barriera naturale a ogni tipo di virus grazie alla sua funzione di potenziamento del nostro sistema immunitario.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo