Milazzo, grande successo per il sabato del Paradiso: format riuscito

Dalle coreografie alle luci, la musica e la cena: ogni dettaglio curato fino in fondo. Il successo di una serata evento che vuole raggiungere tutti i target

Un format sempre più riuscito e in crescita. Il Paradiso Disco Events Milazzo è riuscito a diventare l’appuntamento del sabato – e del venerdì – preferito in provincia di Messina. Una scommessa artistica iniziata un mese e mezzo fa. Due le soluzioni proposte: il venerdì per i più giovani con i deejay preferiti da questo tipo di target e il sabato con la formula cena più spettacolo. L’evento del sabato è cresciuto molto divenendo il più ambito con centinaia di tavoli per cena e dopo cena.

La direzione artistica di Peppe Mutto ha garantito spettacoli all’altezza della situazione il sabato mentre Antonio Napoli, deejay più presente al Paradiso e nel milazzese, ha coordinato i vari deejay set nelle due sale: si va dall’italiana alla revival per accontentare tutti.

Tra i deejay saliti sul palco Marco Sergente, Salvo La Macchia, Steno P, Peppe Scionty, Salvuccio DpOlvas e Uccio Dp, Joseph Brazil e tanti altri – oltre ovviamente allo stesso Antonio Napoli, music director. Due parole vanno spese anche per la cena: un menù sempre diverso ma a base di pesce, con un primo ispirato alla tradizione eoliana e un secondo con pesce a forno più il dessert. Ogni settimana la duplice formula si adatta a tutte le età grazie sia a uno spazio di superficie molto ampio e alla tipologia di offerta musicale trasversale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo