Milazzo, ecco il nuovo coordinamento cittadino della Lega

Sarà l'Avv. Antonella Bartolomeo la nuova Presidente del coordinamento cittadino della Lega Sicilia a Milazzo. Con lei tante new entry nel gruppo.

E’ stato ufficializzato il nuovo coordinamento cittadino per la Lega Sicilia di Milazzo. Presidente del coordinamento sarà l’Avv. Antonella Bartolomeo. Alla presenza dell’On. Antonio Catalfamo, coordinatore provinciale Lega Sicilia, e di Damiano Maisano – consigliere comunale Lega Sicilia – sono stati formalizzati anche gli altri dirigenti del coordinamento: Dr. Santi Grillo, Dr.ssa Francesca Maio, Giusy Nania (quota Lega Giovani), Pino Ragusi, Avv. Salvatore Coppolino, Mario Saporita, Avv. Giuseppe Sterrantino. 

“Una squadra di professionisti di alto profilo – ha commentato Antonio Catalfamo – che darà nuovo slancio alle politiche programmatiche del gruppo.”

L’Onorevole Catalfamo ha voluto ringraziare durante il corso della riunione chi si è speso in questi anni nella militanza e nell’associazionismo nel mondo leghista a Milazzo.

“Auguri dunque a tutti i partecipanti alle attività del coordinamento cittadino che saprà supportare il nostro consigliere comunale e il nostro gruppo parlamentare all’Ars e a Palermo per rilanciare idee e proposte a beneficio della collettività.” Ha concluso.

“Sono molto felice di questo incarico – ha detto l’Avv. Antonella Bartolomeo a margine dell’incontro – perché la nostra è una squadra di tante professionalità che arricchirà il dibattito politico sancendo l’inizio di una opposizione costruttiva sia dentro che fuori il Palazzo Comunale ma soprattutto vicino la gente.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo