Milazzo, ecco gli eventi del fine settimana: The Burg, Horizon e Borgo

Il tandem dei dj DpOlvas e Marco Sergente si replicherà in molte serate milazzesi. Gli eventi più importanti al Borgo e all'Horizon ma anche al The Burg

Tornano gli eventi del fine settimana a Milazzo. Si parte con il giovedì del The Burg con l’aperitivo Spritz. Ne avevamo già parlato la scorsa settimana. In Piazza Duomo ci sarà anche il dj set più in voga di giugno tra Marco Sergente e Salvuccio DpOlvas. Venerdì stessa storia, stesso vissuto. Anche al Borgo, dalla collaborazione di V-Vermouth e Vinili e Agorà Restaurant, stesso dj set per replicare il successo dello scorso fine settimana. Greg e Antonio Napoli suoneranno il sabato pomeriggio all’Horizon mentre Marco Sergente suonerà insieme – sempre – a DpOlvas allo Stone Beach.

Domenica ancora Horizon con PSY Peppe Sindoni Black Soul mentre allo Stone Benny replicherà il dj set della scorsa domenica. Segnaliamo tra gli altri eventi, i live del Bukowski dalle 18 in poi il fine settimana, Leo Lippolis suonerà al Ristorante Doppio Gusto giovedì 10 dalle 20 in poi mentre al Black Hole ci saranno Nat Minutoli al sax, il dj set di Gianluca P e Max Parisi alle percussioni. Smentita invece la riapertura del B71 che pareva “nell’aria” secondo voci di corridoio.

Per inviare la locandina degli eventi scrivici a: redazione@tirrenico.it


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo