Milazzo, a Olivarella una casa di appuntamenti davanti un convento?

Secondo i testimoni il continuo via vai ha portato a segnalare la situazione alle autorità. Una presunta casa di appuntamenti di fronte luoghi di culto

Una casa di cura, due asili nido, una comunità alloggio per minori e un convento. E di fronte una presunta casa di appuntamenti. Prostituzione notturna a Olivarella in una abitazione adiacente a un’area residenziale molto tranquilla dove sorgono scuole ed edifici di culto. Questo almeno secondo il racconto e le segnalazioni di alcuni nostri lettori.

In molti si sono lamentati e hanno segnalato alle autorità l’evidente via vai notturno di uomini salire e scendere dall’edificio, gli strani appostamenti. Un testimone ci ha raccontato che ieri sera un auto di grossa cilindrata con sopra 4 ragazzi, ha aspettato sotto questa abitazione per almeno 40 minuti vedendo entrare e uscire a turni i vari ragazzi.

Un fazzoletto di case frequentato da bambini, anziani, suore e insegnanti. La stonatura, da qualche settimana, si è fatta subito notare. Un paradosso tutto “milazzese” città nota per i numerosi annunci a luci rosse su internet e i luoghi di “appuntamenti proibiti” anche in centro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo