Petizione Annullamento Multe Asse Viario Milazzo

Firma la petizione per annullare le multe sull’asse viario 

Firma qui

Milan Torino 0-1 e Inter-Parma 2-1, i primi risultati di Coppa Italia

Tra martedì e mercoledì si sono giocati i primi ottavi di Coppa Italia, con alcuni risultati inaspettati, il Milan campione d'Italia è fuori.

Milan Torino 0-1 e Inter-Parma 2-1, i primi risultati di Coppa Italia. Arrivano i primi verdetti della Coppa Italia, a sorpresa i rossoneri vengono eliminati al primo turno.

Inter-Parma 2-1

Inter-Parma voti e tabellino primo tempo: apnea Dumfries. Buffon sicuro -  Calciomercato

Il Parma va vicino all’impresa a San Siro. Passa in vantaggio con un gran gol nel primo tempo, e tiene duro per gran parte del secondo, guidata da un impeccabile e intramontabile Gianluigi Buffon. Il portiere di Carrara, prossimo ai 45 anni ha dimostrato ancora una volta di essere il numero 1. La parata su Dzeko al 91′ è miracolosa.

Buffon miracoloso su Dzeko: la parata diventa subito virale - VIDEO

Ciò nonostante, alla fine, l’Inter ha trovato la via del gol grazie a un colpo di testa di Acerbi su ribattuta di Buffon. Rimane però la grande prestazione del Parma e del suo numero 1, alla 50° presenza a San Siro. 

Milan-Torino 0-1

Alla scala del calcio arriva un risultato inatteso, il Milan viene eliminato dal Torino. I granata, in 10 dal 70′ per l’espulsione di Djidji hanno resistito all’assedio rossonero, schierati con un inedito 3-5-1-1, con Charles De Ketelaere a guidare l’attacco rossonero. Il belga tuttavia si è dimostrato ancora una volta inadatto al gioco di Pioli, sembrando  spento.

Nel secondo tempo sono entrati praticamente tutti i titolari, ma comunque non è servito, e il Torino grazie al giovane Adopo  ha trovato il gol in contropiede, approfittando di una disattenzione dei rossoneri, tutti in avanti alla ricerca del gol.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo