“Metamorfosi politica”: la presentazione del libro il 9 maggio a San Fratello

Stefania Craxi, Antonio Matasso e Federico Raineri: questo il parterre di ospiti alla presentazione del libro "Metamorfosi politica" del Prof. Di Bartolo. Modera l'incontro il Dott. Marco Spada.

San Fratello

Lunedì 9 maggio alle ore 17 presso l’aula consiliare del Comune di San Fratello si terrà la presentazione di ‘Metamorfosi Politica’, il libro di attualità-politica scritto dal Prof. Salvatore Di Bartolo e pubblicato lo scorso mese di febbraio con la casa editrice Aracne con la prefazione illustre di Stefania Craxi. Oltre all’autore del libro, interverranno come relatori nel corso della presentazione la stessa Stefania Craxi, Senatore di Forza Italia e cittadina onoraria di San Fratello, il prof. Antonio Matasso, avvocato, docente universitario, giornalista e Presidente della Fondazione socialista antimafia Carmelo Battaglia e l’imprenditore Federico Raineri. A fare da moderatore dell’incontro sarà, invece, il dott. Marco Spada, storico e giornalista.

Previsti, inoltre, i saluti istituzionali del primo cittadino di San Fratello Salvatore Sidoti Pinto e del Presidente del Consiglio comunale Benedetta Morello.
L’evento si svolgerà con il patrocinio morale della Federiciana Università Popolare di cui Salvatore Di Bartolo è docente.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo