Messina, termina il mandato Salvatore Lanfranchi al comitato mercati

Lunedì 1 marzo 2021 finirà il mandato di Salvatore Lanfranchi nel percorso da Presidente del Comitato mercati Messina. 

Ad ogni inizio corrisponde una fine. Lunedì 1 marzo 2021 finirà l’avventura cominciata nel 2018 da Salvatore Lanfranchi nel percorso da Presidente del Comitato mercati Messina.

“Sono orgoglioso dei successi ottenuti in questi tre anni. Quando mi insediai trovai una categoria disagiata con molte lagune di civiltà, l’ho trasformata facendo in modo di avere un’identità diversa da quella che per trent’anni l’ha caratterizzata. Rispettando il principio di uguaglianza che ogni operatore necessitava.”

A tre anni dall’insediamento chiude il mandato per lasciare posto ad un futuro successore.

Per quale motivo non confermi la presidenza ?

“È semplice… Fino a quando ci saranno nella pubblica amministrazione soggetti che metteranno al primo posto la propria posizione politica per garantirsi voti nelle campagne elettorali, e trascurando i principi di rispetto nei confronti della categoria, sara sempre una battaglia persa in partenza.”

Quali progetti per il tuo futuro ?

“Per adesso penso al mondo lavorativo come ho sempre fatto. Nel frattempo dedicherò la mia passione alla politica per cercare di migliorare il territorio in cui vivo.”

Futuro politico ?

“Chissà potrei pensare anche ad una candidatura al consiglio comunale alle prossime amministrative, ma ancora è tutto da vedere. Il tempo darà le sue risposte . Al momento lavoriamo per migliorare il presente.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo