Martedì arriva “Rap di provincia” il nuovo talk live sul mondo hip hop

Rap di provincia darà voce a tanti giovani artisti messinesi del mondo hip hop con esibizioni dal vivo e tanta voglia di riscatto grazie alle loro storie

Martedì ore 20 sintonizzatevi sulla pagina Facebook del Tirrenico, andrà in onda lo speciale “Rap di Provincia – Giovani artisti si raccontano”. Sarà una diretta incentrata sul disagio giovanile e sui temi cari all’edizione di TirreniTalk di un anno fa.

Questa volta, in studio, giovani artisti tramite il linguaggio del rap daranno voce alla condizione giovanile. A condurre la trasmissione Santi Cautela, insieme a lui Domenico Aragona. Per l’occasione si esibiranno diversi giovani artisti della scena rap/trap e anche ballerine hip hop (tra cui la milazzese Ivana Rizzo e altre della provincia). Tante le sorprese e le novità per una puntata che sarà girata all’interno di una palestra, la Dream Fitness dei fratelli Dramis. A coordinare l’aspetto artistico il deejay milazzese Marco Sergente, ospite fisso che curerà i sottofondi musicali.

Per conoscere la scaletta degli ospiti – tantissimi giovani artisti locali – bisognerà aspettare lunedì. Tra i brand ambassador di Rap di provincia Achille Ioppolo, G-LaSpada e tanti altri.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo