Marco e Uccio, quel tandem musicale che ha segnato l’estate

I due deejay milazzesi sono ultra-richiesti e in coppia hanno egemonizzato il mercato dell'intrattenimento musicale a Milazzo. Marco Sergente e Uccio Dp protagonisti assoluti della movida

Li abbiamo rivisti ieri all’aperitivo domenicale del Crudò a Milazzo tra musica lounge, techno e house. Sono Marco Sergente e Uccio Dp, la coppia di deejay più trend a Milazzo. Li abbiamo praticamente visti ovunque, soprattutto insieme, suonare in diversi eventi. E considerando che le discoteche e le serate sono ferme da ormai 18 mesi, non appare poco il loro successo. Un sodalizio che ha garantito diversi risultati e serate riuscite. Stiamo parlando del venerdì del Borgo che continua, a quasi 4 mesi dal suo esordio, a portare centinaia di giovani sotto il castello milazzese.

E sono sempre loro che hanno animato i lidi milazzesi, insieme o in solitaria, dall’Horizon allo Stone Beach. Marco e Uccio sono i due deejay più richiesti e di maggiore successo nel messinese. Prossima tappa il Borgo, venerdì e poi di nuovo Crudò. Si va avanti a oltranza, nonostante siamo già a ottobre. Le temperature però lo consentono e la musica è buona, come i cocktail dell’intramontabile Davide Dramis.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo