La Ngonia Bay presenta il primo maggio nel suo giardino chic

Evento in una cornice delicata e sostenibile: il primo maggio alla Ngonia Bay tra musica e prodotti tipici a chilometro zero nel cuore romantico di Milazzo

Un evento nell’evento. Risplende a primavera il giardino botanico della Ngonia Bay a Milazzo, la struttura che tanto ha dato in termini di design e architettura sostenibile. All’ombra degli alberi secolari del giardino dell’hotel si potranno degustare un menù tradizionale con prodotti a km zero cucinati a vista nella nuova area barbecue.
Pane caldo “di grani antichi” cotto dal vivo nel forno a legna in abbinamento all’olio di produzione della Ngonia (proprio così, l’olio prodotto dagli stessi alberi che ospitano l’evento), salumi di maialino nero dei Nebrodi, pasta fatta in casa, un’ampia varietà di specialità di stagione e tanto altro.

Ad accompagnarci in questo viaggio gastronomico i vini di “Filippo Grasso” un’azienda in cui l’amore per la terra natia traspare sia in ogni singola scelta che in ogni prodotto; i vini, plasmati dalla potente influenza del vulcano, rappresentano una delle piu grandi eccellenze Siciliane.

Colonna sonora dell’evento “Turè Muschio” insieme alla sua band e la selezione musicale del dj Sergio Litrico che accompagneranno i commensali per tutto il pomeriggio.

Spazio ludico anche per i bambini con il “mini club” dai 5 anni in su con animatrici e menù dedicato.

Menù servito al tavolo e calice di vino dell’azienda agricola “Filippo Grasso”

Costo adulti a persona € 35
Costo bambini € 25


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo