Il ricordo di Marco Salmeri in occasione dell’amichevole tra Milazzo e Taormina

Marco Salmeri è il giovane calciatore milazzese a cui è dedicato il campo. Oggi l'omaggio durante l'amichevole tra Milazzo e Taormina.

Momenti di commozione allo stadio Marco Salmeri di Milazzo dove una delegazione della società calcistica Milazzo ha reso omaggio alla memoria del giovane milazzese scomparso. Frankye Alacqua, Presidente della società, insieme all’Assessore allo Sport del Comune di Milazzo Antonio Nicosia, hanno donato un mazzo di fiori al padre di Salmeri.

Anche quest’anno a causa dei vincoli del covid l’evento del memorial non si è potuto tenere ma, durante l’amichevole tra SS Milazzo e Taormina (quest’ultima appena ripescata in eccellenza), c’è stato un momento in disparte dove si è ricordato il calciatore morto in un incidente di ritorno da una partita. L’assessore Nicosia trattenendosi col Sig. Salmeri ha comunque preso l’impegno di ripartire, per l’anno nuovo, con nuove basi a sostegno del memorial. In passato squadre blasonate come Catania, Torino e altre si sono rese protagoniste della giornata del ricordo a Milazzo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo