Il pasticcere Giuseppe Mazzagatti presenta le sue chiacchiere rivisitate

Buone come le classiche chiacchiere ma rinforzate di glassa e crema all'interno in tre gusti. Mazzagatti di Valerie rivisita il dolce tipico di Carnevale.

Tre gusti per una “chiacchierata” molto food-porn. Il tipico dolce di Carnevale è stato rivisitato dal giovane pasticcere Giuseppe Mazzagatti il quale ha pensato bene di “riempirlo” di leccornie, facendo vedere l’intero processo sui canali social.

Nella sua tris-variante, l’artigiano di Santa Lucia del Mela, ha inserito diverse guarnizioni con un interno cremoso sempre diverso. La più originale risulta la variante Rocher con una crema che ricorda molto il dolce della Ferrero, una glassatura di cioccolato e nocciole.

La versione Trilogy presenta invece una doppia crema interna di cioccolato bianco e nero mentre la chiacchiera verde oro è quella al pistacchio. Questo “menù” si aggiunge ovviamente alla fragranza delle chiacchiere classiche. Le chiacchiere artigianali hanno riscosso parecchio successo e sono andate a ruba così come si evince dalla pagina Facebook dell’attività. Il numero per prenotare produzione e consegne delle chiacchiere è il 3533260797 (minimo ordine 1 kg). Verranno recapitate a casa direttamente. Non resta che provare queste chiacchiere “rinforzate”, una vera novità siciliana.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo