Il Palermo batte il Padova e va in Serie B: la gioia del milazzese Dall’Oglio

Una impresa riuscita quella del Palermo che dalla serie C raggiunge la B battendo due volte il Padova nei play off. E nella festa c'è anche tanta Milazzo

Dopo tre stagioni appannate il Palermo fa il cappotto e sigla una promozione storica dalla C alla B partendo da una posizione di classifica ben al di sotto della seconda. Un’impresa siglata dal nuovo tecnico Baldini che ha messo la sua firma su questo miracolo calcistico dopo una stagione a tratti deludente.

Contro il Padova, al ritorno, in un Barbera gremito di tifosi, il Palermo fa il bis con 1 a 0. Il milazzese Jacopo Dall’Oglio partito titolare viene sostituito nel secondo tempo. Alla grande festa rosanero Jacopo ha voluto aggiungere la sua narrazione con una diretta su instagram con la sua fidanzata Laura direttamente dentro il campo. Un traguardo che il milazzese ha voluto dedicare al compianto padre Ernesto scomparso due mesi fa. Anche per Jacopo quindi si aprono tanti scenari. Ma intanto è festa a Palermo e c’è un pezzo di Milazzo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo