Continua la scalata di JO€ conosciuto un anno addietro durante la nostra trasmissione “RapDiProvncia” ci continua a stupire con le sue rime e il suo flow. Il rapper ha lanciato il video del suo nuovo singolo “Tutto ok” , il set girato tra i vicoli dello splendido Borgo Siciliano di Castroreale (Me).
Giorgio Monaco in arte JO€ originario di Castroreale in provincia di Messina, giovane promettente della trap music italiana ha deciso di ripercorrere i passi dove tutto ebbe inizio.
Il nuovo video realizzato dal professionista catanese, Lenzo Movies è uscito su YouTube dopo il successo di “GsuG”, “Più volte”, “Luce” e “Sto in giro” segna l’inizio di quella che sembra la carriera di un vero e proprio outsider della trap che presto dirà la sua alle scena italiana.
Tutto ok non è soltanto il titolo del nuovo singolo ma bensì un messaggio che l’artista ha deciso di lanciare, ripercorrendo i passi dove per lui, tutto ebbe inizio. Il brano caratterizzato da un flow che fa emergere l’ardore e la passione per i classici quattro quarti della rap music italiana che ha segnato la storia e che l’autore riesce a far rivivere.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo