Il giovedì italiano dell’Horizon, il venerdì del Borgo e il sabato ritorna il live in via Medici

A Milazzo gli eventi entrano nel vivo della movida prima di ferragosto. Eventi a tema "italiano" come musica all'Horizon, al Bukowski e in via Medici.

Entriamo nel vivo della settimana calda prima di ferragosto. E infatti il risultato è caldissimo. Le tappe consigliate del Tirrenico sono premature: già stasera Marco Sergente replica il mercoledì italiano del Bukowski in sostituzione dei fratelli DpOlvas.

Novità assoluta il ritorno della prima vera serata all’Horizon, ingresso solo con tavolo e dopo le 22, con il giovedì italiano targato Joe Bertè. Il venerdì, manco a dirlo, è Borgo con la musica dei locali V e Agorà. Il tandem è sempre quello: Sergente vs fratelli DpOlvas.

Chiudiamo il sabato con la musica italiana di Gianluca Scilipoti dopo il successo di due sabati fa nella via Giacomo Medici. La sua Sunset Band torna coordinata dai locali Tiratisù e La Chinta per una serata anch’essa italica. Questi gli eventi che ci sentiamo di selezionare. Ovviamente in tutta Milazzo ci saranno live band, musica e dj set. L’articolo è infatti in aggiornamento. Questi gli eventi più salienti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo