Horizon, Stone e The Burg: tutte le novità della movida a Milazzo

La movida si struttura sempre di più in città con diversi appuntamenti nel fine settimana. Tra gli eventi consigliati: Horizon, Stone, Black Hole e The Burg

Fine settimana rovente per il ritorno della movida in città. Per quanto concerne il waterfront milazzese, tornano gli eventi dell’Horizon con il sabato siglato da Dj Greg e Antonio Napoli e la domenica con Leo Lippolis.

Allo Stone Beach torna il grande sabato musicale per l’aperitivo al tramonto sempre con Marco Sergente e Uccio Dp dalle 17 in poi. Tra le novità extra beach, la panineria The Burg propone la spritzeria: il locale è strutturato in due aree all’esterno con il drink bar con divanetti e tavolini dove poter fare due chiacchiere con gli amici sorseggiando appunto un calice di Aperol Spritz e da una zona con tavoli e sedie in cui l’utente potrà invece sedersi e gustare un hamburger o dell’ottima carne alla griglia.

Tra le novità il ritorno del Black Hole con il dj set di Gianluca P e Nat Minutoli al sax, dalle 18 in poi. A Milazzo sono tanti i locali che stanno abbinando musica, eventi all’aperitivo. La lista è infatti in aggiornamento. Nel fine settimana riaprono anche il Mad e il Bukowski con sottofondo musicale. I ragazzi del Mad stanno organizzando la riapertura mentre il Bukowski ha già attrezzato un fine settimana ben riuscito. Si parte da domani sera, ore 18. Altri eventi importanti sono attesi per il ponte del 2 giugno con diversi appuntamenti musicali in varie attività di Milazzo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo