Gli eventi del fine settimana, stasera riapre il B71

L'evento nell'evento risulta essere la riapertura del B71 con Marco Sergente in consolle mentre a Messina serata hot all'EXIRELLI 

discoteca

Settimana “viziata” dagli eventi del giovedì promossi in occasione di San Martino. Questa sera grande novità riapre infatti il B71 con la musica di Marco Sergente. Serata a numero chiuso anche allo Shore, per il venerdì, mentre per il sabato cena con menù fisso e musica dopo cena. Il venerdì sera musica all’ExIrelli con special guest Angeles Y Raffa, serata caraibica. Sabato torna la serata OMD all’ExIrelli con lo Squirt Game (spiegano gli organizzatori, la serie Squid Game rivisitata in chiave hot). Venerdì prossimo apre anche il Flexus a Messina.

Veniamo ai locali: serate musicali al V – Vermout e Vinili con Daniele Paone il sabato, musica al MAD a Milazzo con i Quinta Essenza. Dal prossimo fine settimana invece parte la stagione musicale del Totù (prima data il 21 novembre con Le Roi Manouche). Segnaliamo a Barcellona il Rha – La Galleria con serate sia venerdì che sabato coordinate dal solito Pippo Basile. Chiude la domenica Giovanni Pino dj ospita all’aperitivo italiano dell’Agorà Milazzo. Il venerdì invece musica al Bukowski con Daniele Paone.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo