Gli eventi del fine settimana a Milazzo e dintorni

Si torna a ballare nelle discoteche del messinese, tanti eventi musicali nei locali tra Milazzo e Messina con la new entry del Perbacco.

Torna la rubrica dedicata agli eventi della movida. Partiamo, come sempre, da Milazzo, patria del “divertimento notturno”.

Al Borgo torna la musica di Ivan La Rosa già venerdì ma il Borghetto aprirà esclusivamente anche questa sera. Sabato torna Marco Sergente e domenica Antonio Napoli. Cambio di programma al V-Vermouth e Vinili dove venerdì suonerà Rosario Del Bono, sabato Salvo Nocera e Marco Briguglio e Frank Bonarrigo chiuderà domenica alle 19.

Al Bukowski i Mokanta venerdì sera, i No Way Out sabato e Salvo Nocera la domenica. Si torna a ballare allo Shore con cena e spettacolo dalle 21 in poi, questo sabato. Festa di sabato a tema “gold” all’ExIrelli siglata dall’OMD mentre il Manila ha annunciato che giorno 12 marzo ci sarà la Baby Gang. Venerdì universitario al Flexus di Messina e sabato serata latina. Domenica dalle 19 in poi il dj set di Gianni Pino all’Agorà Restaurant del Borgo. Marco Sergente suonerà invece venerdì al B71 di Milazzo e domenica al Mad. Nuova entrata messinese per il Perbacco. Antonio Napoli suonerà lì ogni giovedì dalle 19.30, venerdì sarà la volta di dj Mark mentre sabato Angelo Ferreri.

Non abbiamo conferme da altre serate-evento ma sicuramente ci saranno dj set in altri locali non menzionati. Vi terremo aggiornati.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo