Gli eventi del fine settimana a Milazzo: Oblio, Posh, Borghetto e Horizon

Si parte dal mercoledì a Milazzo per una serie di eventi che consigliamo a tutti gli over 30 appassionati di buona musica. In attesa dell'apertura delle disco

Ritorna per la bella stagione la rubrica degli eventi del Tirrenico. Questa settimana segnaliamo la novità del mercoledì, quindi oggi, con Peppe Mutto live all’Oblio in via Giacomo Medici, dalle 19.30. A seguire il mercoledì italiano del Bukowski. Giovedì è solo l’AperiPosh con il dj set di Marco Sergente al Posh Restaurant a Milazzo, tra degustazioni e i drink di Davide Dramis in una formula tutto compreso di 25 euro.

Venerdì torna il piano bar dell’Oblio con Fulvio Flores dalle 19.30 in poi. Novità assoluta l’apertura del B71 con Marco Sergente. Sabato il dj milazzese si sposta al Borghetto per il dopocena mentre domenica si riparte dalla musica dell’Horizon con Leo Lippolis, Antonio Napoli e Marco Sergente. In serata Antonio Napoli al Borghetto per la chiusura della domenica. Al Borgo segnaliamo i live serali del V – Vermouth e Vinili, sabato e domenica. Torna a Capo d’Orlando il Coconut, in apertura questo sabato. E’ la prima discoteca all’aperto ad aprire in provincia di Messina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo