Giovedì 11 febbraio tornano i Mercati Alimentari a Tremestieri

Il Centro Commerciale Tremestieri di Messina torna a ospitare il supermercato di Mercati Alimentari del Gruppo Bonina. Si parte con un volantino ad hoc

Un grande ritorno per Mercati Alimentari. Il Centro Commerciale Tremestieri di Messina ospiterà infatti il nuovo shop di Mercati Alimentari, storico asset del gruppo Bonina famoso sul territorio per la convenienza dei prodotti. Mercati Alimentari posiziona infatti all’interno dei suoi volantini, un migliaio di prodotti firmati con un prezzo specifico ribassato che non troverete in altri store.

Dopo il successo del punto vendita di Maregrosso, Mercati Alimentari approda in una piazza altrettanto importante di Messina: Tremestieri. Il volantino per l’apertura di giorno 11 febbraio alle 9 (volantino valido fino a giorno 22 febbraio), propone Barilla, Coca Cola, Galbani e Granarolo in copertina a prezzi scontatissimi. Spulciando in anteprima il contenuto del volantino una grande offerta è dedicata al banco della macelleria e dei salumi. Non resta che aspettare giorno 11 e partecipare alla grande apertura di Tremestieri.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo