Furnari, i volontari della ‘Security’ con impegno e solidarietà a Tonnarella

Grazie alla forte sensibilità dell’Amministrazione anche quest’anno questo servizio alla comunità con la Security Associazione di Promozione Sociale regaleranno un sorriso ai fratelli più deboli

Impegno, passione e grande solidarietà, nell’opera quotidiana messa dai volontari dell’Associazione “Security” del presidente Angelo Ferrara, sul litorale di Tonnarella, frazione balneare da anni meta di turisti e vacanzieri provenienti dall’hinterland, dalla regione e dal nord-italia.

“Un servizio, molto importante per tanti i turisti che frequentano la spiaggia furnarese, svolto con grande passione e abnegazione dai volontari per dare sostegno alle persone con difficoltà motorie” dichiara l’assessore Giuseppe La Macchia detto Mazzola.

Grazie alla forte sensibilità dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Dott. Felice Germano’ che anche quest’anno ha voluto fortemente questo servizio alla comunità con la Security Associazione di Promozione Sociale regaleranno un sorriso ai fratelli più deboli, fruitori della spiaggia di Tonnarella, frazione del comune di Furnari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo