Finanziaria Regionale, passa l’emendamento Catalfamo per il rimborso del pedaggio di Villafranca

“Questa battaglia l’abbiamo portata avanti sotto diversi canali in questi anni - commenta l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per la Lega - attraverso diverse misure"

catalfamo

L’emendamento appena votato in aula in sede di finanziaria regionale garantirà un fondo per il rimborso del pagamento del pedaggio autostradale per la tratta Villafranca (Ponte Gallo) e Messina sia in entrata che in uscita fino a un massimo di 200 euro per utente all’anno.

“Questa battaglia l’abbiamo portata avanti sotto diversi canali in questi anni – commenta l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per la Lega – attraverso diverse misure. Una vera ingiustizia per i cittadini che si vedono costretti da anni a pagare un pedaggio per una tratta ricadente nello stesso Comune. In più la stessa tratta è interessata da diversi lavori e condizioni di criticità ormai da dieci anni. Dispiace constatare che in aula il Movimento 5 Stelle abbia chiesto il voto segreto al fine di far saltare questo importante risultato raggiunto dalla Lega. Evidentemente i morti su quella strada non interessano ai grillini. Noi abbiamo lottato duramente per blindare questa misura e finalmente la portiamo a casa dopo anni di battaglie e denunce.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo