Eventi della settimana tra Milazzo e Messina, partiamo dalla ex Pescheria

La guida definitiva agli eventi nella provincia di Messina la trovate solo sul Tirrenico: ecco tutti gli eventi segnalati da Barcellona a Messina.

Torniamo all’ex Pescheria di Milazzo

Rovesciamo la nostra mappa degli eventi e partiamo dalla zona ex pescheria di Milazzo. Segnaliamo già stasera il giovedì italiano del Primo19 con Peppe Scionty e Vox Peppe Ordile. Venerdì al Black Hole serata raggaeton con Steno P e Peppe Ordile Vox. Il sabato il “Manila” si sposta – Monforte è zona arancione – quindi serata In Da Club al Black Hole.

Al Bukowski serata musica dal vivo con i Route 66 giovedì, venerdì Lana Mista Live – al bar special guest Mattia Cilià – e sabato Grego con Davidello alle percussioni. Domenica al Bukowski innovativa serata in due fasi: Dario e David Miscela 2 nel pre-serata e dalle 23 in poi il djset di Piero Lupo/Vincenzo Carcione/Davide DeP.

Fuori da ogni etichetta invece il B71 che, tornato ai vecchi fasti, ripropone il format della techno di Marco Sergente sia il venerdì che la domenica sera.

La musica del Borgo non si ferma, anzi si rinnova

Passiamo al Borgo di Milazzo. Ancora non abbiamo la scaletta definitiva ma dovrebbero essere confermati Marco Sergente il sabato e Antonio Napoli la domenica. Al Vermouth e Vinili serata live con Peppe Mutto domenica 21 dalle 22.30 mentre il sabato il live di Two Men Band. La domenica chiude il programma l’aperitivo musicale italiano di Giovanni Pino Deejay all’Agorà Restaurant dalle 19 in poi. Lo stesso Pino è dj resident anche il sabato all’Agorà dalle 22 in poi.

Discoteche messinesi: dallo Shore al Flexus

Allo Shore Disco il venerdì mentre cena con musica il sabato – ingresso solo in lista e al tavolo – con Leo Lippolis e Antonio Napoli.  Sabato in musica anche per il Rha a Barcellona con il djset di Pippo Basile, Peppe Style e Francesco Randazzo (alle percussioni Dario Calamera). A Messina il venerdì è ZeroNovanta con l’aperitivo musicale dalle 18.30 in poi e dopo cena con il dj set di Stefano Falcone ed Helen Brown. Sempre il venerdì segnaliamo l’apertura del Flexus Disco a Messina. Spostandoci ma di poco, sabato all’ExIrelli di Villafranca serata OMD con artisti del Circo nero.

Non solo musica, anche cultura…

Chiudiamo con il Mad e con il Totù. Quest’ultimo locale propone sabato 21 Le Roi Manouche che abbiamo apprezzato un anno fa alla Ngonia Bay per le serate dedicate al jazz live. Giovedì il Totù propone invece il Caffè Letterario curato da Attilio Andriolo, dalle ore 18.30 in poi Giovanni Macri presenta una collana di Gialli.

Raccomandiamo sempre, visto l’aumento di contagi, la prudenza: mascherine e distanziamento sociale per quanto possibile. Divertirsi sì ma con responsabilità.

Articolo in aggiornamento…

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo